L'associazione "Castello" smentisce il trasferimento

I volontari di Angri: «Siamo operativi, diffuse voci non vere»

Angri.  

Associazione "Castello", niente trasferimento. Le voci che si erano diffuse negli ultimi giorni sono state smentite proprio dai volontari di Angri tramite una nota.

«L’associazione di volontariato P.A “Castello” intende precisare che il servizio di 118 resta operativo sul territorio comunale smentendo le voci di un trasferimento della nostra postazione, congiuntamente a quella della Guardia Medica, in altre città del comprensorio. I disagi arrecati dalle avverse condizioni meteo al Distretto Sanitario di via dei Goti e lo spiacevole episodio verificatosi presso il centro anziani di via Colombo hanno esortato l’amministrazione comunale a metterci a disposizione una sala del Castello Doria dove, in via momentanea, è collocata la nostra sede operativa. Con assoluto dispiacere registriamo la diffusione di notizie assolutamente non veritiere che hanno creato polemiche inutili e allarmismo nella popolazione».

«Un episodio spiacevole e grave - concludono i volontari acuito dal fatto che la notizie è stata ripresa e pubblicata sui social da rappresentanti delle istituzioni locali. Si precisa che il servizio di “Guardia Medica” è ubicato presso la sede di via C. Colombo in Angri».

 

Redazione Sa