Si è svolto a Ravello, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, che ha segnato un importante momento di confronto e partecipazione per rafforzare la presenza del partito sul territorio. Nel corso dell’assemblea, è stata votata e accolta la candidatura di Gino Schiavo come coordinatore cittadino di Ravello. Un incarico che conferma la volontà di Fratelli d’Italia di radicarsi sempre più profondamente sulla Costiera Amalfitana, sostenendo una classe dirigente competente, legata al territorio e attenta alle esigenze dei cittadini.
Durante la serata sono stati affrontati temi strategici per il futuro dell’intero territorio della Costiera: dal dissesto idrogeologico e tutela del territorio; al Turismo, come motore economico da proteggere e rilanciare.
"Si è parlato anche di Sanità - spiega il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore -, sottoponendo le diverse criticità legate ai servizi sempre meno accessibili e lontani dalla popolazione. Per quanto riguarda i trasporti, c’è bisogno di una mobilità moderna ed efficiente che colleghi i borghi della Costiera al resto del territorio, per preservare e accrescerne l’offerta turistica".