Mercato San Severino, nuova toponomastica stradale in ceramica sul territorio

Il sindaco Somma: "Assicurare ordine, pulizia e decoro, partendo dalle piccole cose"

mercato san severino nuova toponomastica stradale in ceramica sul territorio
Mercato San Severino.  

Nuova toponomastica stradale in ceramica sul territorio sanseverinese. Con l’installazione delle insegne che hanno preso il posto di quelle danneggiate o vandalizzate, prosegue il Piano di restyling all’insegna del decoro urbano a cura dell’Amministrazione Somma.

«Dal filo d’erba alla mattonella, dallo sviluppo di una nuova piazza alla manutenzione del cimitero comunale: assicurare ordine, pulizia e decoro, partendo dalle piccole cose sino alle più grandi, è la misura dell’impegno comune per una città – sottolinea il sindaco Antonio Somma – la sostituzione della segnaletica della toponomastica in diversi punti del territorio è un lavoro in fieri che consente di restituire visibilità alla cartellonistica necessaria per la consegna della corrispondenza postale».

Il restyling in corso è svolto con il supporto dell’Ufficio tecnico comunale, in linea con le attività manutentive in programmazione.

Tra le tabelle danneggiate e sostituite, figurano via delle Puglie, via Tommaso Sanseverino, via Vicinale S.Martino, via Vicinale di Pastaniello, via Pioppi, via Pizzone, via Aldo Moro.