Il comune di Pellezzano ha la sua nuova Commissione Pari Opportunità

"Continueremo un percorso per promuovere una cultura di inclusione e partecipazione"

il comune di pellezzano ha la sua nuova commissione pari opportunita
Pellezzano.  

Il Comune di Pellezzano ha la sua nuova Commissione Pari Opportunità. Dopo la convocazione d'ufficio del Sindaco Francesco Morra, tenutasi lunedì 18 novembre, si è svolta la riunione delle componenti dell'Organismo di P.O. che hanno provveduto ad eleggere in primis due nuove cariche, come da ordine del giorno.Maria Rosaria Meo è stata eletta all'unanimità per la carica di Presidente, mentre Elisa Senatore sarà la sua Vice, nel segno della continuità dell'impegno e del lavoro svolto finora.

Sarà parte di questo gruppo, insieme a Mariella Gentile e Carmen Vernieri anche Paola Ferrigno, nominata dal Consiglio Comunale in sostituzione di un componente dimissionario.

"Con il benvenuto alla componente Ferrigno – dichiara il Presidente Meo - continueremo un percorso iniziato nel 2018 per promuovere una cultura di inclusione e partecipazione rivolta alla Cittadinanza. Il primo impegno che ci attende è la Celebrazione del 25 novembre, una giornata importante per diffondere un messaggio di rispetto verso le donne, e di pace".

Presenti all'incontro l'Assessora alle Politiche Sociali Annalaura Villari che, insieme al Sindaco Morra, hanno colto l'occasione per fare gli auguri di buon lavoro alle neo elette e alla Commissione tutta, proponendo utili spunti di approfondimento e di riflessione, oltre che confermando piena e proficua collaborazione per tutti i progetti e le iniziative da realizzare nel futuro prossimo.