Pollica, il Consiglio fa scudo su Pisani: "Inaccettabili le accuse di Vassallo"

Dieci consiglieri hanno espresso solidarietà al primo cittadino per la querelle con la Fondazione

pollica il consiglio fa scudo su pisani inaccettabili le accuse di vassallo
Pollica.  

Il Consiglio Comunale di Pollica, esprime piena solidarietà e vicinanza al sindaco Stefano Pisani, confermando la piena condivisione del suo operato amministrativo e dell’impegno quotidiano che ha profuso per preservare la memoria e portare avanti l'eredità di Angelo Vassallo.

"Riteniamo inaccettabili - si legge in una nota sottoscritta da dieci consiglieri comunali - le accuse mosse dal Presidente della Fondazione Angelo Vassallo nei confronti del nostro sindaco e della comunità intera. Tali illazioni, prive di fondamento, non fanno che ledere l’immagine di una comunità onesta e rispettabile, composta da cittadini integri che si impegnano quotidianamente per il bene comune, mai inclini a falsità o omertà. La comunità di Pollica ha sempre lavorato e continuerà a lavorare per sostenere la verità e rendere omaggio alla memoria di Angelo Vassallo, affinché il suo esempio di coraggio e amore per il territorio continui a ispirare le nuove generazioni.

Confidiamo che i recenti sviluppi delle indagini condotte dalla magistratura, in cui riponiamo piena fiducia, possano finalmente far emergere tutti gli aspetti oscuri legati all'omicidio di Angelo Vassallo, restituendo così giustizia e verità alla famiglia di Angelo e alla nostra intera comunità", concludono i consiglieri comunali di Pollica.