San Marzano, con il primo consiglio comunale inizia l'era Annunziata

Sabato la prima assise: in aula le linee programmatiche e l'affidamento delle deleghe ai consiglieri

san marzano con il primo consiglio comunale inizia l era annunziata
San Marzano sul Sarno.  

A San Marzano sul Sarno continuano i lavori dell’amministrazione comunale: è stato convocato per sabato 6 luglio, alle 9,30, il primo consiglio comunale.

Diversi sono i punti all’ordine del giorno, tra cui il conferimento ufficiale delle deleghe ai consiglieri comunali eletti, il giuramento del primo cittadino, Andrea Annunziata, e la presentazione delle linee programmatiche da adottare durante il corso del mandato, anche se sono già state esaminate varie tematiche durante i lavori cominciati subito dopo l’insediamento della giunta comunale.

Scuola, sport, sociale, attività produttive e sicurezza, ma ancora ampliamento dell’area del mercato ortofrutticolo e mitigazione del rischio idrogeologico sono solo parte dei punti affrontati ed avviati, tant’è che proprio per questa criticità, si è già tenuto un incontro organizzativo presso l’Ente regionale.

“Siamo già partiti con degli interventi al fine di migliorare la nostra città - fanno sapere dalla giunta Annunziata - e con impegno e collaborazione siamo certi che otterremo ottimi risultati”.