Continua il tour sull’intero territorio del presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Fabbricatore, presente nel pomeriggio di ieri a Roccadaspide per un incontro di coordinamento Area Calore. Numerosa la presenza da parte di militanti e tesserati. All’incontro hanno preso parte il presidente cittadino di Roccadaspide, Gianfranco Capo, il coordinatore di zona Claudio Pignataro, il componente dell’assemblea nazionale Alberico Gambino, il consigliere provinciale Carmine Amato e il responsabile provinciale del tesseramento Tonino Mariconda.
Un’occasione di confronto e di crescita dove il presidente Fabbricatore, oltre a raccogliere le numerose istanze del territorio, ha ribadito con fermezza la linea, le prerogative e gli obiettivi del partito nei prossimi mesi di lavoro. Fabbricatore, inoltre, ha assicurato che non lascerà indietro nessuno e che tra principali obiettivi della sua presidenza c’è sicuramente quello di un partito organizzato, capace di dare risposte concrete e ben radicato nei 158 comuni della provincia di Salerno.
“L’incontro di Roccadaspide ha confermato ancora una volta - ha dichiarato Fabbricatore - l’ottimo stato di salute di Fratelli d’Italia nell’intera provincia di Salerno; un partito che continua ad occuparsi di temi vicini alla gente e che si sente sempre più una comunità che persegue lo stesso obiettivo in nome di principi e valori condivisi, con accanto il Vice Ministro Cirielli, il sen. Iannone e l’on. Imma Vietri, che non fanno mai mancare la loro presenza e il loro prezioso apporto”.