Anche per l’anno 2023 il Comune di San Marzano sul Sarno ha organizzato l’iniziativa “Io spendo a San Marzano”, giunta ormai alla terza edizione. Durante queste festività natalizie – dall’8 dicembre 2023 fino all’8 gennaio 2024 – con una spesa minima di € 10 presso le attività commerciali presenti sul territorio del Comune di San Marzano sul Sarno, si potrà concorrere all’estrazione di una serie di premi messi a disposizione dall’Ente.
L’iniziativa è rivolta ai consumatori, sia residenti che non residenti, che sono tenuti a conservare i titoli (scontrini, ricevute fiscali e non solo) degli acquisti effettuati nel periodo natalizio.
Saranno estratti sei titoli di acquisto a cui corrisponderanno sei premi. Ad essere premiati saranno sia i consumatori sia le attività commerciali che hanno emesso i relativi titoli: gli acquirenti riceveranno in premio un voucher spesa, da 150 a 100 euro, mentre gli esercenti un bonus di pari importo sulla Tari dovuta all’Ente.
Coloro che intendono partecipare dovranno imbucare, entro le ore 13 dell’8 gennaio 2024, l'originale del titolo di acquisto nella “Cassetta Natalizia” posizionata presso l’ingresso della Casa Comunale in piazza Umberto I, indicando sul retro dei titoli i propri dati anagrafici e recapiti. L’estrazione dei vincitori avverrà nella settimana dell’8 gennaio 2024 presso l’aula consiliare ed i risultati saranno resi noti sul sito internet e sull’Albo online del Comune di San Marzano sul Sarno.
Nelle precedenti edizioni del 2021 e 2022 l’iniziativa “Io Spendo a San Marzano” ha avuto un riscontro ampiamente positivo presso la comunità, testimoniato dall’elevata adesione, contribuendo ad incentivare e supportare il commercio di vicinato