Il comune di San Valentino Torio più vigiliato e sicuro: è stato completato ed è entrato in funzione il nuovo impianto di videosorveglianza comunale. Un importante risultato per la sicurezza cittadina, come sottolineato dal sindaco Michele Strianese.
"Abbiamo completato la ristrutturazione radicale del vecchio impianto di videosorveglianza che realizzammo alcuni anni fa. Un miglioramento della funzionalita' e dell' efficienza con l' aumento del numero delle telecamere installato e della qualita' dei vari punti di presa".
"In ogni luogo che sara' ispezionato - spiega il sindaco - ci saranno piu' punti di presa per inquadrare meglio le aree in oggetto. Sono 15 i luoghi videosorvegliati, soprattutto nelle zone di ingresso al paese. Sono 31 le telecamere installate e dunque 31 obiettivi sono videosorvegliati", continua la fascia tricolore.
La centrale e' posizionata al Palazzo Comunale, negli uffici della Polizia Locale, e sara' collegata anche con il Comando Locale dei Carabinieri.
"Il paese e' ormai sotto controllo e ci auguriamo di esser d' aiuto alle forze dell' ordine, per migliorare la sicurezza e la viabilita' nel paese", le parole del primo cittadino.