Festa della pizza, si parte domani

Castel San Lorenzo freme per l'evento gastronomico

Castel San Lorenzo.  

Tutto pronto per la VIII edizione della Festa della Pizza, che si terrà in località S.Maria a Castel San Lorenzo dal 4 al 6 settembre.

Un grande evento, tra divertimento ed enogastronomia tipica, che vedrà snodarsi, all’interno del centro storico, un percorso colorato ed incantevole in linea con il tema di questa edizione #coloriamoilcentrostorico, grazie anche alla presenza degli artisti di strada Kundalini Circus.

Si parte venerdì 4 settembre, con il gruppo “La Maschera”, per continuare la sera seguente con il comico Pasquale Palma, direttamente da Made in Sud. Si conclude domenica 6 settembre con il gruppo di musica popolare “Le Settebocche”.

Tutte le sere locande e stand gastronomici permetteranno ai visitatori di degustare le pietanze tipiche del posto e, ovviamente, il piatto principe della manifestazione: la pizza. Per la giornata conclusiva gli stand resteranno aperti anche a pranzo, in concomitanza con il I Motoraduno amatoriale ed escursioni a cavallo. La kermesse enogastronomica è organizzata dall’associazione Margherita, presieduta da Gianfranco Miano.

 

Redazione Sa