L'ospedale di Sarno si conferma un'eccellenza sul territorio provinciale: la storia di buona sanità vissuta dal segretario Luigi Marino (Ugl Salute) conferma l'impegno dell'equipe del dottore Giuseppe Corrado.
Il segretario Marino ha infatti condiviso la sua esperienza, rivolgendoi suoi complimenti al dottore Corrado, direttore del reparto di Chirurgia generale e Laparoscopia presso l’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno.
"Corrado e il suo team di collaboratori hanno dimostrato un impegno straordinario e una dedizione senza pari nel far funzionare il reparto in modo eccellente, nonostante le sfide causate dalla carenza di personale tra medici, infermieri e operatori socio sanitari", scrive il segretario Marino, recentemente operato di colecisti.
Marino parla di un reparto funzionale "Sempre pronto ad accogliere e assistere i pazienti con la massima cura e professionalità"
"Il dottore Corrado e il suo team hanno dimostrato un impegno encomiabile nel fornire assistenza medica di alta qualità ai pazienti del reparto di Chirurgia generale e Laparoscopia. È evidente che la mancanza di personale rappresenta un ostacolo per il raggiungimento del pieno potenziale di questo reparto, che potrebbe offrire un servizio ancora migliore con un adeguato supporto. Facciamo un appello affinché venga data la giusta considerazione a questa situazione e si fornisca il personale necessario per garantire il benessere di tutti i pazienti", afferma Marino.