"Grandi interpreti dell'Abbazia", chiarimento sindaco Servalli

Cava de' Tirreni, il primo cittadino garantisce il supporto agli organizzatori

Cava de' Tirreni.  

Una nota per garantire il massimo supporto all'organizzazione della Festa medioevale. Il sindaco Vincenzo Servalli vuole fare chiarezza sull'impegno dell'amministrazione comunale.

"L'ignoranza è anche figlia della disinformazione e pertanto ci sembra corretto chiarire che l'Amministrazione Servalli ha confermato - con nota scritta, già ad agosto - agli organizzatori il proprio impegno per la realizzazione dell'ottava edizione dei "Grandi interpreti all'Abbazia" anno 2015, in cui ricadono gli appuntamenti della Festa medioevale e della rievocazione storica al Corpo di Cava".

"Non solo, si è adoperata ed è riuscita a sbloccare i contributi regionali che non erano stati ancora percepiti relativi alle edizioni 2013 (15 mila euro) e 2014 (10 mila euro). In linea con gli impegni degli scorsi anni, l'Amministrazione Servalli ha anche confermato per il 2015 il contributo comunale di 6 mila euro".

"Il Sindaco e l'assessore Polichetti auspicano che l'evento venga realizzato e ribadiscono di essere al fianco degli organizzatori con i quali è stato concordato un incontro il giorno 7 settembre".

 

Redazione Sa