La comunità di Coperchia di Pellezzano ricorda il compianto Antonio Porcelli

Un torneo di briscola e tressette presso il bocciodromo: l'iniziativa patrocinata dal Comune

la comunita di coperchia di pellezzano ricorda il compianto antonio porcelli
Pellezzano.  

L’A.S.D. G. Garibaldi di Coperchia organizza dal 14 al 17 febbraio 2023 il nono memorial in onore di Antonio Porcelli, con partite di briscola e tressette. Questo torneo si svolge ogni anno presso il bocciodromo Garibaldi in località Coperchia e continua ad essere voluto fortemente dalla famiglia Porcelli che ringrazia il consiglio direttivo e l’organizzatore Antonio Aliberti.

Il torneo è patrocinato dal comune di Pellezzano: anche per questo la famiglia ha voluto ringraziare il sindaco Francesco Morra e l'intera amministrazione per l'impegno a ricordare Antonio porcelli. Fervido amante delle carte, grandissimo tifoso granata e della squadra che da sempre ha portato nel cuore, il Milan. Antonio è stato amico di tutti, amato dai suoi paesani e soprattutto dai giovani ai quali offriva sempre aiuto, chiacchierate e preziosissimi consigli. 

Quattro giorni in cui le coppie giocheranno per ricordare ancora a distanza di diversi anni, il loro carissimo amico Antonio. Alla fine delle quattro serate, sempre presso il bocciodromo, è prevista la premiazione alle ore 20. Dopo verrà offerta una cena a tutti i partecipanti e alla famiglia di Antonio grazie alla collaborazione dello chef Francesco Citro di Pellezzano. 

"La moglie Rosalba e i figli Vincenzo, Alessandro e Annarita, con grande affetto ringraziano il sodalizio Giuseppe Garibaldi e il presidente Giovanni Santoriello di Coperchia per l’immensa ospitalità e accoglienza e pongono grande speranza affinché tale ricordo possa restare impresso nel cuore di tutti", hanno spiegato i familiari.