Scambio di segretari generali tra Angri ed Eboli: nel Comune dell’Agro nocerino sarnese arriva Domenico Gelormini, sostituito nella città della Piana del Sele da Livia Lardo.
Un atto che rappresenta solo la prima fase di una vera e propria rivoluzione nello staff del neo sindaco Cosimo Ferraioli: i componenti verranno scelti sulle 370 istanze pervenute all’ente: un boom di richieste al vaglio degli uffici preposti, alcune delle quali da professionisti della Liguria e della Puglia per un totale di 14 posti da assegnare.
Capo staff, in base ai rumors di corridoio, potrebbe essere nominato Roberto Manzo, mentre continuano a circolare le voci sulla possibile “investitura” dell’ex dg dell’Asl, Antonio Squillante, al vertice dell’Organismo di Valutazione. Presto, il primo cittadino di Angri firmerà tutti i decreti di nomina: «Faccio gli auguri di buon lavoro sia alla dottoressa Lardo che al nostro nuovo segretario Gelormini - afferma Ferraioli - Per gli altri incarichi ci sono pervenute altre domande che saranno vagliate una per una, e questo richiederà del tempo. Abbiamo adottato criteri di trasparenza per dare un’opportunità a chiunque abbia la volontà di rendersi utile all’amministrazione. E’ stato pubblicato un avviso anche per selezionare il nuovo presidente della Angri Eco Servizi».
Redazione Sa