"Castellabate meta da visitare": altri riconoscimenti per il borgo cilentano

Il paese di Benvenuti al Sud conferma di essere una delle destinazioni turistiche più gettonate

castellabate meta da visitare altri riconoscimenti per il borgo cilentano

La località cilentana si riconferma meta turistica da visitare e scoprire grazie alle sue bellezze paesaggistiche e naturalistiche, ai suoi incantevoli scorci, alle sue caratteristiche stradine che profumano di storia e antiche tradizioni.

Castellabate.  

“Meraviglioso borgo patrimonio Unesco”, è la descrizione di Castellabate data da Nanopress viaggi. La località cilentana si riconferma meta turistica da visitare e scoprire grazie alle sue bellezze paesaggistiche e naturalistiche, ai suoi incantevoli scorci, alle sue caratteristiche stradine che profumano di storia e antiche tradizioni.

La descrizione

Un borgo sospeso tra terra e mare che continua ad affascinare ed incantare proprio grazie alla sua fusione perfetta con essi, protagonisti della sua storia, cultura e tradizioni antiche. Non solo il mare, bandiera blu per  ventiquattro volte, ma tutti i suoi siti storici e di culto la rendono ambita località da scoprire per tantissimi turisti. Storia, cultura, usi e tradizioni in una suggestiva quanto incantevole e spettacolare cornice tra verde e blu.

Le parole del sindaco

«Castellabate si riconferma meta turistica da visitare, scoprire ed amare. Questo ulteriore riconoscimento ci rende maggiormente consapevoli del nostro dovere nel continuare a preservarla, curarla ed amarla per promuoverla verso mercati sempre più internazionali» afferma il sindaco Marco Rizzo.