Turismo, il Comune di Camerota al Salone internazionale del Turismo in Svizzera

L'Ente cilentano sta partecipando alla 19esima edizione dell'evento fieristico

turismo il comune di camerota al salone internazionale del turismo in svizzera

Il Comune di Camerota mette in vetrina le bellezze territoriali al Salone internazionale del Turismo in Svizzera. A rappresentare l'Ente è l'assessore al Turismo, Teresa Esposito.

Camerota.  

Il Comune di Camerota è presente al diciannovesimo Salone Internazionale del Turismo di Lugano, in Svizzera. Si tratta della Fiera del Viaggiatore, la fiera delle vacanze svizzera tra gli eventi leader per l’industria del turismo. Un viaggio intorno al mondo che trasporta i visitatori alla scoperta delle migliori destinazioni e di tutte le diverse tipologie di vacanza nei cinque continenti.

Le dichiazioni

«E’ stato un percorso lungo, iniziato già diverse settimane fa in sinergia con il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, che ha voluto fortemente la presenza del nostro Comune qui a Lugano, e con gli operatori turistici del territorio. Lavorare insieme è molto importante per contribuire all’affermazione di Camerota nel panorama turistico internazionale». E’ quanto afferma Teresa Esposito, assessore al Turismo del Comune di Camerota, direttamente dal Salone di Lugano. 

«La fiera del Viaggiatore è un’esperienza che porterà tanti frutti, soprattutto in bassa stagione - continua Esposito -. Oggi è il primo giorno ma abbiamo già avuto modo di confrontarci con i tour operator e con diverse agenzie internazionali. Alla fiera sono presenti stand provenienti da ogni angolo del mondo e per noi è davvero un’enorme soddisfazione far parte di questo contenitore grandissimo di tante cose. Un grazie a tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione di questo evento e di questa nostra partecipazione qui in Svizzera, affiancata da tanti operatori turistici di Camerota che sono partiti per raggiungere il nostro stand e per darci un supporto fattivo» chiosa l’assessore.