Baronissi, il piazzale della Caserma intitolato al luogotenente Mario Murano

Il sindaco: "Doveroso riconoscimento ad un uomo dotato di grande umanità e carisma"

baronissi il piazzale della caserma intitolato al luogotenente mario murano
Baronissi.  

È stato intitolato al luogotenente carica speciale Mario Murano, per 14 anni Comandante dei Carabinieri di Baronissi, prematuramente scomparso nel novembre scorso, il piazzale interno della Stazione di Baronissi. Ieri pomeriggio si è svolta la cerimonia di intitolazione lo scoprimento della targa.

La sobria cerimonia di scoprimento della targa e di intitolazione, organizzata dall’Arma in collaborazione con il Comune di Baronissi si e’ svolta alla presenza del Prefetto di Salerno Francesco Russo, del Comandante della Legione Campania Generale di Brigata Antonio Jannece, del sottoscritto Sindaco , del Questore Giancarlo Conticchio, del Comandante provinciale Colonnello Gianluca Trombetti, del Procuratore Generale Leonida Primicerio e del Procuratore Generale a.r. Antonio Apicella , oltre che del Presidente della Provincia delegato Francesco Morra, della vedova Elena Guarino, dei Sindaci della Valle dell'Irno e di numerose autorità civili e militari.

"Un doveroso riconoscimento ad un uomo dotato di grande umanità e carisma, che ha conseguito nella sua lunga carriera al servizio dell'Arma importati risultati a contrasto alla criminalità, divenendo a Baronissi - e non solo - un punto di riferimento costante della comunità", le parole del sindaco Gianfranco Valiante.