E’ cominciata ufficialmente, ieri, l’era Mutalipassi ad Agropoli. In occasione del primo Consiglio comunale, con la convalida degli eletti, il neo eletto primo cittadino ha prestato giuramento, dedicando questa elezione a due politici purtroppo scomparsi: Mauro Inverso, già vicesindaco di Agropoli e Luigino De Marco, primo cittadino della città nel 2002 e deceduto quattro anni dopo, a 52 anni
«Che onore essere stato eletto sindaco della città in cui sono nato e ho scelto di vivere. Un ruolo che ora io come i consiglieri e gli assessori dobbiamo guadagnarci giorno dopo giorno, con una azione fattiva e sempre rispondente ai bisogni della Comunità. Come detto stasera, durante il Consiglio Comunale, la mia opera sarà ispirata a Luigino Di Marco e Mauro Inverso, persone con una bontà d'animo come pochi, ma determinati e capaci. Vi promettiamo tanto impegno affinché la nostra città diventi ancora più vivibile ed accogliente» ha detto Mutalipassi al termine del Consiglio.
Durante il primo Consiglio, inoltre, sono stati eletti presidente e del vicepresidente del Consiglio, Franco Di Biasi ed Elvira Serra.