Potenziamento dei servizi sociali a Montecorvino Rovella: tre nuove assistenti

"Un risultato importante per rendere ancora più efficiente il rapporto fra cittadini ed operatori"

potenziamento dei servizi sociali a montecorvino rovella tre nuove assistenti
Montecorvino Rovella.  

In collaborazione con il Piano di Zona si è proceduto al potenziamento dei servizi sociali operanti presso l'amministrazione comunale di Montecorvino Rovella per rispondere al meglio alle esigenze della cittadinanza.

Questa mattina il sindaco, Martino D'Onofrio, il vicesindaco, Corrado Volpicelli, e l'assessore alle Politiche Sociali, Francesca Della Corte hanno accolto in Comune le tre nuove assistenti sociali Sabrina Sacco, Paola Mancino e Sabrina Fenza che si aggiungono a Carla Muro, già dipendente presso il Comune.

Altro nuovo ingresso è quello di Anna Victoria di Maria, che curerà il segretariato sociale.

«Il potenziamento dei servizi sociali - sottolineano l'assessore alle Politiche Sociali, Francesca Della Corte, ed il sindaco, Martino D'Onofrio - è un risultato importante raggiunto con impegno ed è finalizzato a rendere ancora più efficiente il rapporto fra cittadini ed operatori. Grazie alle nuove assistenti sociali, alle quali l'amministrazione dà il suo benvenuto, potremo garantire risposte rapide e puntuali alle esigenze della comunità. L'obiettivo è quello di offrire aumentare gli standard dei servizi offerti e porre il cittadino sempre di più al centro dell'azione di governo. Alle nuove assistenti sociali l'augurio di un proficuo e produttivo lavoro».