Sant'Alfonso, conto alla rovescia

L'amministrazione comunale presenterà domani il programma dei festeggiamenti del patrono

Pagani.  

Sarà presentato domani alle undici il programma completo per la imminente festa di Sant’Alfonso Maria dè Liguori, patrono della città di Pagani.

L’appuntamento con le solenni celebrazioni religiose, intrecciate alle tradizionali luminarie già installate in tutta la città e alle manifestazioni collegate, verrà presentato nel convento dei padri redentoristi.

I festeggiamenti sono pronti a cominciare, con l’intera area della basilica in piazza illuminata a festa, e una lunga serie di appuntamenti da illustrare.

Sia il programma religioso che quello civile verranno spiegati all’interno della struttura ecclesiastica, presenti le autorità amministrative cittadine e religiose.

Un evento sentitissimo, per cui ogni anno la città e i cittadini di Pagani sono disposti a fermarsi, in modo da godere appieno delle celebrazioni.

E' il motivo per cui l'amministrazione comunale paganese, guidata dal sindaco Salvatore Bottone, ha intenzione di preparare tutto nei minimi dettagli, in modo da non scontentare nessuno.

 

Redazione