Agropoli sulla rotta delle navi da crociera

Avvistata in rada “Le Jacques Cartier”, una nave battente bandiera francese per crociere di lusso

agropoli sulla rotta delle navi da crociera
Agropoli.  

Una bella sorpresa, questa mattina, ad Agropoli. Dalle prime luci dell'alta “Le Jacques Cartier”, una nave battente bandiera francese per crociere di lusso, si è fermata in rada al largo della costa del comune cilentano.

La nave, a bordo può ospitare 184 passeggeri; è dotata di 92 camere e suite e su di essa viaggiano 118 membri della crew. I passeggeri hanno anche la possibilità rilassarsi in una spa o mangiare nei due ristoranti presenti. Un’ulteriore caratteristica di questa imbarcazione è l’esclusivo “Blue Eye”, la sala multisensoriale subacquea che consente agli ospiti di scoprire e vivere il mondo sottomarino attraverso due giganti finestre che ricordano gli occhi di una balena che si affaccia sul fondale marino.

"Per gran parte della giornata centinaia di passeggeri transalpini hanno potuto ammirare dalle loro cabine la bellezza della costa di Agropoli e del centro storico. Negli ultimi mesi sono state tre le navi da crociera che hanno gettato l’ancora nel nostro mare", scrivono dall'amministrazione.