Roscigno omaggia Michele Albanese

Il dg della Banca Monte Pruno riceverà la spilla d'oro durante un'assise straordinaria

Assise straordinaria a Roscigno per omaggiare Michele Albanese.

Roscigno.  

Si terrà domani, nella suggestiva location di Roscigno Vecchia, un consiglio comunale straordinario nel corso del quale sarà conferito un attestato di benemerenza al Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, Michele Albanese, e gli sarà donata la spilla d'onore in oro.

L'appuntamento e' alle 18.30 nei locali in cui è ubicata la sede della Pro Loco Roscigno Vecchia nel borgo abbandonato.

Con questa iniziativa, il Comune di Roscigno, retto da Pino Palmieri, intende dimostrare al Direttore Albanese la propria stima e riconoscenza per l'impegno profuso a favore della comunita' di Roscigno e per l'intero territorio degli Alburni, e per aver saputo portare nel mondo l'immagine di Roscigno, oltre che per i grandi meriti e i risultati raggiunti alla guida della banca Monte Pruno.

Per l'occasione sarà conferita ad Albanese la spilla d'onore in oro, insieme ad un attestato di benemerenza in cui saranno sintetizzati i motivi della scelta.
Il consiglio comunale precedera' un significativo momento di spettacolo a cura della BCC ossia il concerto di Don Backy, che si terra' nell'ambito della manifestazione per la presentazione dei dati economici semestrali denominata "Monte Pruno Day".  

Lo spettacolo sara' ad ingresso gratuito.

 

Redazione