Il Mercato Campagna Amica di Salerno va in tour e lo fa attraversando i comuni della provincia all'insegna della tradizione agroalimentare e del mangiar sano! Sabato 5 giugno gli agricoltori Coldiretti saranno a Baronissi, in Villa Comunale, dalle ore 9.00 alle 13.00.
“Una giornata di festa che, per la produzione agricola, rappresenta uno straordinario segnale di ripartenza – sottolinea il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano – è motivo di grande soddisfazione l’interesse da parte delle amministrazioni comunali per i nostri Mercati che diventano sui territori generatori di nuovi interessi e restituiscono nuova vitalità alle città”.
Il Mercato Campagna Amica in centro città a Baronissi offrirà alla cittadinanza la possibilità di conoscere, assaggiare e acquistare le eccellenze agroalimentari locali per una spesa consapevole, sicura, di qualità e garantita dai produttori che intende rafforzare quel “patto” siglato con i consumatori per promuovere la qualità dei prodotti agricoli e la salubrità del cibo del territorio.