Scontro frontale con un'auto, grave centauro di 33 anni

L'impatto è avvenuto ad Atena Lucana. Incidenti registrati anche a Sassano e due a Sala Consilina

Sala Consilina.  

Il bilancio sulle strade di questo pomeriggio afoso d'estate, è di quattro incidenti in poche ore. Quello più grave si è registrato ad Atena Lucana dove un 33enne si è schiantato con la moto, contro un furgone lungo la strada che collega Polla a Sala Consilina. Il giovane, originario di Sant'Arsenio, ma da qualche anno residente a Potenza, ha riportato trami su tutto il corpo e diverse fratture.

Immediatamente trasferito in ospedale, è stato ricoverato e sue condizioni destano molta preoccupazione. Anche a Sassano si è registrato un incidente analogo, con un altro centauro che si è scontrato con un'auto che sopraggiungeva nella direzione opposta. Fortunatamente questa volta, l'impatto non ha creato gravi danni al conducente della moto.

Altri due incidente, che hanno visto coinvolte solo delle vetture, si sono registrati a Sala Consilina. In uno, due auto si sono scontrate, con gli occupanti che hanno riportato solo lievi ferite, e nell'altro, una vettura è andata a sbattere contro un guardrail lungo il tratto autostradale della Salerno – Reggio Calabria.

 

Massimiliano Grimaldi