Scafati: positiva al Covid dipendente di un supermarket

Si attendono i risultati dei tamponi dei colleghi di lavoro, salgono a 31 i casi in città

scafati positiva al covid dipendente di un supermarket
Scafati.  

Aumentano, ancora, i contagi da Coronavirus nella città di Scafati. Si è ragginta quota 31 positivi, a confermarlo è il primo cittadino Cristoforo Salvati. 
"Ho avuto conferma della positività anche di un dipendente di una attività commerciale i cui titolari, in modo responsabile, hanno già disposto la sanificazione dei locali e adesso si attendono i risultati dei tamponi dei colleghi di lavoro." Ha comunicato il sindaco Salvati. Si tratta di una donna, dipendente di un supermarket all'interno della galleria Plaza. L'Asl ha disposto il blocco dell'attività e la donna si trova ora in isolamento domiciliare. 

"Tutti i casi presenti nella nostra città hanno sintomi lievi o sono addirittura asintomatici ma questo non deve farci arretrare nella lotta al Covid e nel rispetto delle regole precauzionali. Sono convinto che riusciremo a superare questa nuova ondata di contagi anche alla luce delle misure restrittive che nei prossimi giorni adotterò a tutela e salvaguardia della salute pubblica." Conclude la fascia tricolore.