Covid: ancora un contagio a Baronissi, positiva una donna

Non buone le condizioni fisiche della signora. Salgono a 6 i casi in città

covid ancora un contagio a baronissi positiva una donna
Baronissi.  

Ancora un caso di positività al covid19 nel comune di Baronissi. L’Asl ha appena comunicato il nuovo contagio al sindaco Gianfranco Valiante che ha riportato la notizia alla cittadinanza. A risultare positiva una signora, in procinto di essere ricoverata in ospedale per gravi malesseri, le cui condizioni fisiche non sarebbero buone.

“Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi: i due genitori e i due figli adolescenti. L’Asl ha provveduto ad informare del contagio il datore di lavoro della donna disponendo i tamponi.
Indossate tutti la mascherina protettiva, osservate il distanziamento sociale, curate rigorosamente l’igiene personale. Ho chiesto più rigorosi controlli a Polizia Municipale e Carabinieri.” Ha commentato il primo cittadino. In pochi giorni, raggiungono quota 6 i contagi da Covid19 a Baronissi.

Intanto, il sindaco Cecilia Francese, tramite un messaggio sulla sua pagina ufficiale, ha aggiornato la cittadinanza in merito alla situazione nel comune di Battipaglia. Al momento, sono 25 i casi totali rilevati in città, di cui 2 sono le persone guarite.

Delle 23 persone attualmente positive, 17 sono i contagi rilevati a seguito di rientro dalle vacanze, 5 i tamponi positivi emersi da contatti. Tutti i soggetti interessati si trovano in quarantena e sono costantemente monitorati. Di questi, 20 sono asintomatici.