Nuovo caso di coronavirus nel salernitano. Si tratta del primo registrato nel comune di Trentinara. La conferma è arrivata dal primo cittadino, Rosario Carione, che tramite social ha scritto alla cittadinanza:
“L’ ASL mi ha da poco comunicato un caso di positività al Covid-19 nel nostro comune. Si sta ricostruendo la catena dei contatti e si procederà a fare i dovuti tamponi. Vi invito a rispettare le regole.” Le condizioni della persona contagiata non sarebbero preoccupanti.
Il messaggio del sindaco ha però generato ansia e preoccupazione tra i residenti del comune. In tanti hanno commentato chiedendo di sapere il nome del concittadino positivo al Covid. La fascia tricolore è quindi intervenuta nuovamente:
“Evitate, per cortesia, di scrivere str..…. Ognuno di noi si preoccupasse, semplicemente, di osservare le regole. Grazie”.
Nella tarda serata di ieri, la conferma del primo caso di coronavirus anche in un altro comune del Salernitano. Tampone positivo per un cittadino di Altavilla Silentina.