Covid, tampone positivo a Baronissi: rientrava dalla Sardegna

Il sindaco di Castellabate: "Nessun caso in città"

covid tampone positivo a baronissi rientrava dalla sardegna
Baronissi.  

Aumentano i casi di Coronavirus in provincia di Salerno. Ancora un nuovo tampone positivo nel comune di Baronissi. Si tratta di una giovane ragazza, (P.A le sue iniziali) risultata affetta dal virus dopo esser rientrata dalla Sardegna. Lo ha comunicato l'Asl al sindaco Gianfranco Valiante che ha informato la cittadinanza via social. "La giovane e’ in isolamento domiciliare e gode buona salute." chiariscono dall'amministrazione. Il sindaco Gianfranco Valiante ha parlato telefonicamente con lei. 

Intanto, dall’ASL hanno confermato che non c’è nessun caso di contagio da Covid-19 sul territorio comunale di Castellabate. Il Sindaco Luisa Maiuri, smentisce così la notizia di nuovi contagi nel comune. 

Non vi sono casi di contagio da Coronavirus a Castellabate. Le notizie, apparse in queste ore, che riferiscono del decesso di “una persona anziana di Santa Maria di Castellabate che lascia altri due positivi in famiglia” non corrispondono alla realtà dei fatti.

"La situazione è sotto controllo e, a seguito di un colloquio con il responsabile dell’ASL, mi è stato confermato che non ci sono casi a Castellabate né tanto meno decessi." tiene a precisare il Sindaco Luisa Maiuri.