Si chiamava Mario Monaco e aveva solo 23 anni il giovane rimasto vittima dell'incidente avvenuto questa mattina a Sala Consilina. Il ragazzo ha perso la vita dopo che la sua auto si è scontrata contro un camion, nei pressi di una curva. Era di ritorno dal lavoro.
Un duro colpo per l'intera comunità di Buonabitacolo che piange il ragazzo. Il primo cittadino, Giancarlo Guercio, ha lasciato un ultimo saluto al giovane in un messaggio sui social: “Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina… Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro colpo, durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici. Siamo tutti attoniti e senza parole..
Ciao Mario…”
A bordo della sua Peugeot c’erano anche due ragazze. Una delle due, rimasta ferita gravemente, è stata trasferita nel corso della mattinata in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno.