Da domani, venerdì 22 maggio e fino al 15 giugno sarà attivo il senso alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale "Amalfitana", nel tratto tra il km 44,950 ed il km 45,050 a Cetara.
I lavori saranno necessari per la messa in sicurezza definitiva del costone roccioso interessato da una frana lo scorso 21 dicembre.
Nel dettaglio, le attività del Comune si svolgeranno dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 17.30; durante l’esecuzione di tali lavori, a tutela della circolazione veicolare, potranno essere attive limitate sospensioni del transito in funzione dello svolgimento di attività di disgaggio.
In concomitanza con queste brevi interruzioni della circolazione, si potrà usufruire della strada provinciale, itinerario Maiori-valico di Chiunzi e viceversa.
I lavori fanno seguito ad un primo intervento di messa in sicurezza resosi necessario a seguito del precedente evento franoso del versante, a monte della statale Amalfitana, che coinvolse la carreggiata sottostante.