Distribuzione mascherine a Minori,da lunedì riapre il cimitero

Da oggi saranno consegnate tre mascherine, due fornite dalla Regione e una dal comune

distribuzione mascherine a minori da lunedi riapre il cimitero
Minori.  

Partirà da oggi la distribuzione di mascherine ai cittadini di Minori, in Costiera Amalfitana. Grazie all’aiuto dei volontari dell’Associazione di Pubblica Assistenza Millennium, avrà inizio la nuova distribuzione di DPI, ad ogni famiglia, infatti, spetteranno tre dispositivi: due forniti dalla regione Campania e uno dal Comune di Minori.

Come previsto dal DPCM 26 aprile 2020 (art. 3 comma 2) e valido a far data da lunedì 04 maggio 2020, “è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi confinati aperti al pubblico inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento delle distanze di sicurezza”.

Inoltre, da lunedì 04 maggio sarà possibile recarsi nuovamente presso il cimitero comunale avendo cura di indossare i dispositivi di protezione e secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 07,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Domenica dalle ore 07,30 alle ore 13,00.