L'amministrazione comunale di Baronissi vicina agli anziani e alle persone a maggior rischio di contagio. Per far fronte all'emergenza Coronavirus arriva l'iniziativa del comune che invita i commercianti ad attivare il servizio di consegna a domicilio della spesa. Un modo per aiutare i tanti cittadini in difficoltà e per evitare ulteriori spostamenti e uscite. Secondo, infatti, le norme prescritte dal decreto ministeriale è opportuno rimanere in casa e evitare di uscire se non per spostamenti strettamente necessari al fine di contenere ed evitare il contagio.
"Il Comune di Baronissi invita i commercianti ad attivare il servizio di consegna a domicilio di spesa, beni di prima necessità e farmaci per anziani e cittadini con particolari patologie, a maggior rischio contagio." comunica l'amministrazione.
Sul sito del comune saranno rese note le attività commerciali che si renderanno disponibili ad attivare l servizio alla popolazione. I negozianti che volessero partecipare sono invitati a contattare 'Ufficio Urp 089-828246 per tutte le informazioni.