Tonnellate di rifiuti abbandonati in strada nel comune di Albanella. Nell'arco di controlli effettuati sul territorio di Campagna, le Guardie Giurate Ambientali dell' Accademia Kronos di Salerno hanno ritrovato una vera e propria mini discarica a cielo aperto in località Tuori di Serradarce nel salernitano.
Spazzatura di ogni genere sul ciglio della carreggiata. Oltre ai tanti sacchetti di indifferenziata rinvenuti anche rifiuti speciali non pericolosi ed in particolare pneumatici esausti, parti di carrozzeria, materiale plastico, scarti di lavorazione industriale, guaine bitunmose esauste, beni durevoli dismessi , suppellettili e indumenti. A seguito del ritrovamento sono iniziate le indagini per risalire ai responsabili dell'abbandono dell'enorme quantità di rifiuti.
Nel corso delle verifiche, il personale ha eseguito dei controlli anche sulle modalità di detenzione di animali d'affezione da parte di alcuni titolari di azienda del posto al fine di prevenire qualsiasi fenomeno di maltrattamento. Si attende ora la relazione del Sindaco all'Assessore all'Ambiente ed ed al Comando di Polizia Municipale al fine di far attivare le necessarie procedure oper la bonifica dell'area.