Si è conclusa ieri sera la gara per l’installazione delle nuove torri faro presso lo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni. Ad aggiudicarsela è stata la "RTI G&V Costruzioni Srl – Adinolfi Impianti di Adinolfi Feliciano", con un ribasso del 29,555%, per un importo complessivo di quasi 540mila euro. L'intervento è stato finanziato con un mutuo contratto presso l’Istituto per il credito sportivo. Espletati i controlli previsti dalla legge, prenderanno il via i lavori.
Non solo. Sempre a proposito dello stadio cavese, proseguono nel frattempo gli interventi per la messa in sicurezza strutturale del settore Curva Sud e l’impermeabilizzazione del settore Distinti, per il quale nelle prossime settimane è prevista l’installazione di circa 1.200 sediolini di colore bianco e blu.
Entro la prossima settimana inizieranno anche i lavori di sistemazione di 2700 sediolini nei settori Tribuna Coperta e Scoperta. Non è un mistero da tempo i tifosi aspettano gli interventi di ammodernamento: a più riprese la vicenda stadio è stata anche al centro di aspre polemiche politiche.