Pagani verso il voto: anno nuovo, cambia la giunta

Il sindaco facente funzioni Annarosa Sessa nomina i nuovi assessori

pagani verso il voto anno nuovo cambia la giunta
Pagani.  

L'appuntamento elettorale si avvicina e l'amministrazione comunale di Pagani intende arrivarci con una squadra definita, capace di consolidare i nuovi equilibri attualmente in forza a palazzo di città. Dopo la dichiarazione di incandidabilità di Alberico Gambino, il timone è stato affidato al sindaco facente funzioni Annarosa Sessa.

Questa mattina è stato formalizzato il rimpasto della compagine di Governo: confermati gli assessori Gerardo Marenghi, Giancarlo Contaldi e Mariagrazia Cafisi. Non confermato invece Gerardo Torre, mentre gli altri due componenti dell'esecutivo Luigi Ceglia e Alfonsina Mattino avevano rassegnato le dimissioni. 

Nella nuova squadra entrano Christian Elettore, Renato Cascone e Luisa Paolillo. Rimescolate anche le deleghe, nel nuovo assetto che dovrebbe arrivare fino al voto per il rinnovo del parlamentino. La maggioranza, nelle scorse settimane, aveva perso l'appoggio della Lega che aveva preso le distanze dall'attuale compagine amministrativa. La partita è solo all'inizio, e gli equilibri, le alleanze e gli accordi ancora tutte da definire.