Una battipagliese in prima serata su Real Time

Lucia Grieco, Miss Sud Moda 2015, sarà una delle 30 ragazze protagoniste del programma Take me out

La prima puntata del dating show condotto da Gabriele Corsi ci sarà domani

Battipaglia.  

Le richieste per partecipare sono state 39mila, una cifra incredibile per un programma dove non si vince nulla. A spuntarla anche una salernitana, una cascata di ricci castani e lo sguardo di chi ha un grande sogno da voler realizzare.

Lucia Grieco, Miss Sud Moda 2015, è nella squadra rosa di "Take me Out", programma con protagoniste trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale in onda da domani sera su Real Time. A fare da cupido nell’arena del programma, sempre l’ironico e irriverente Gabriele Corsi.

Il meccanismo del gioco non cambia: un uomo single cercherà di fare colpo su 30 donne presenti in studio. Se alla fine riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Studio nuovo e puntate a tema il venerdì, la quarta edizione è stata annunciata come la stagione più divertente. Tra corteggiamenti maldestri e amori a prima vista ci sarà anche la Grieco, 23enne originaria di Battipaglia, che appena due anni fa partecipò al concorso nazionale ottenendo grandi consensi in giuria. In tv rappresenterà Salerno e il meridione indossando la fascia di Miss Sud Moda che le fu assegnata nel 2015.

Sogna di fare l’attrice e si divide tra provini, l’impegno in una compagnia teatrale paestana e un lavoro in un outlet. Nel mondo dello spettacolo ha fatto ingresso in punta di piedi, come scenografa, dopo aver frequentato il Liceo artistico Sabatini – Menna di Salerno, ma la sua vera passione è la recitazione. Ebbene, qualche piccola soddisfazione è già arrivata. È stata tra le protagoniste di una puntata di "Ciao Darwin" e ha interpretato Maria, compagna infedele di uno degli episodi di "Alta infedeltà", sempre su Real Time.

Redazione Salerno