Uccide i quattro gatti della sorella: mi infastidivano

L'uomo è stato denunciato ai carabinieri. L'aveva già fatto in passato

Non tollerava che i felini girovagassero per la sua proprietà liberamente. A dare l'allarme il figlio della padrona dei micetti

Pagani.  

Ha approfittato che la sorella andasse in vacanza per uccidere i suoi quattro gatti perché  esasperato dalla loro continua presenza nel suo giardino. Crudeltà senza fine a Pagani dove un uomo è stato denunciato ai carabinieri per maltrattamento e uccisione di animali.

La padrona dei quattro felini scomparsi è stata messa al corrente dell’assenza dei suoi adorati micetti dal figlio e, una volta tornata a casa, ha effettivamente constatato che nessuno di essi era nella sua proprietà. Proprietà che confina con quella di suo fratello, circostanza che avrebbe svolto un ruolo predominante nel triste epilogo. Pare, infatti, che il fratello della donna più volte in passato avese mostrato insofferenza nei confronti della presenza dei felini nella sua proprietà e che addirittura avesse già soppresso un gatto della sorella perché scorrazzava nel suo giardino.  Questa volta, affrontato dalla sorella, sembra che abbia ammesso il suo crudele gesto.

Redazione