Morte Santese: esami tossicologici e dei tabulati telefonici

Ancora dubbi sul decesso della ventenne

Battipaglia.  

Ancora dubbi sulla morte di Maria Rosaria Santese, la 20enne deceduta due settimane fa in un incidente a via Cupa Filette, a Battipaglia. Travolta da un suv guidato da una 46enne. La salma della giovane è stata riesumata per effettuare altri prelievi e analisi tossicologiche. Giovedì l'autopsia nell'obitorio dell'ospedale Santa Maria della Speranza.

Continuano anche le indagini degli agenti della polizia municipale, che hanno sequestrato i tabulati telefonici della ragazza e della 46enne per capire se una delle due donne stesse utilizzando il telefono cellulare al momento dell'impatto. Ancora tante cose da chiarire in un'inchiesta ora diretta dal sostituto procuratore della Repubblica di Salerno Elena Cosentino.

 Una tragedia che ha scosso una comunità molto legata alla ragazza, conosciutissima a Battipaglia, figlia del noto imprenditore Renato Santese, editore di Sud tv. Uno strazio che sembra non avere mai fine per la famiglia della giovane che ha dovuto sopportare ora anche la riesumazione della salma della 20enne. 

Redazione Salerno