Lo hanno sorpreso con marjiuana e anabolizzanti. Per questo motivo un 31enne partenopeo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agropoli, in collaborazione con i colleghi del Nucleo antisofisticazione di Salerno e della stazione di Santa Maria di Castellabate. L'uomo, domiciliato a Castellabate, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché di sostanze psicotrope e medicinali ad uso anabolizzante.
Nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, i militari hanno trovato, al secondo piano dell’abitazione dell'uomo, una piccola stanza adibita a vera e propria serra per la coltivazione di sostanza stupefacente e vario materiale per l’essicazione della stessa, nonché un borsone in tela contenente tre barattoli in plastica con all’interno complessivamente circa 129 grammi di marijuana e circa 1200 fiale di sostanza medicinale ad uso anabolizzante.
L’arrestato, su disposizione della Procura, è stato posto ai domiciliari.
La sostanza sequestrata è stata inviata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando dei carabinieri di Salerno per gli accertamenti di competenza, in modo da poter riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.
Redazione Salerno