Morto l'uomo caduto giù dalla finestra

Il 40enne stava litigando con la moglie. Espiantati i suoi organi

Montecorvino Pugliano.  

Era volato giù dal primo piano del proprio appartamento dopo aver litigato violentemente con la moglie. L'episodio risale ad una settimana fa. L'uomo, un 40enne residente a Pagliarone, non ce l'ha fatta: è morto ieri all'ospedale Ruggi di Salerno. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi: fegato e reni.

Nel pomeriggio di ieri l'intervento chirurgico, alla presenza del medico legale Giovanni Zotti, incaricato dal pm Francesco Rotondo, che ha disposto l’autopsia. Intanto sulla morte dell'uomo è stata aperta un'inchiesta, la moglie è indagata per lesioni personali gravissime. Per espiantare gli organi si è dovuto attendere il nulla osta della procura.

Il 40enne, poco prima di fare un volo di sei metri, avrebbe litigato in modo acceso con la moglie: Lo hanno testimoniato i racconti dei vicini di casa. Troppo violeento l'impatto con il suolo, gravissime le lesioni alla testa. Sei giorni di agonia, poi il decesso. Spetterà ora ai carabinieri della compagnia di Battipaglia capire come siano andate le cose.  

Redazione Salerno