E’morto schiacciato dal proprio trattore mentre cercava di parcheggiarlo in garage, il dramma è avvenuto a Caprioli, Pisciotta. Arcangelo Saulle, 68enne colonnello della guardia di Finanza in pensione, aveva trascorso la mattina nei campi. Mentre era intendo a rientrare in casa nel primo pomeriggio, intorno alle sedici é entrato nel garage per parcheggiare il trattore, quando il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciandolo.
Nessuna speranza per il colonnello, la tragedia si è consumata in pochi attimi. I familiari accorsi a cercare l'uomo, non vedendolo tornare a casa, sono rimasti sotto choc per la scoperta. Invano hanno cercato aiuto, i sanitari del del 118 ed i dei vigili del fuoco sono arrivati sul posto dell’incidente, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo e recuperare la salma.
Le operazioni non sono state semplici e sono andate avanti per diverse ore, visto che il corpo dell’anziano era rimasto incastrato sotto al mezzo, è stato necessario anche l’ausilio di camion e fuoristrada dei vigili del fuoco.
Redazione Salerno