"Come faccio senza di te amore mio"

Lo straziante addio alla 44enne morta schiacciata dalla propria auto

Aquara.  

In tantissimi ieri per l'ultimo addio a Giovanna Mucciolo, la 44enne schiacciata dalla propria auto ad Aquara. La vettura l'ha travolta e uccisa pare perchè la donna si sia dimenticata di inserire il freno a mano, uscendo dalla propria auto per aprire il cancello di ingresso di casa. Straziante il saluto alla 44enne, mamma di 4 figli: Anita, Anthony, Carmela ed Elisa.

Ieri il rito funebre nella chiesa di San Giovanni Battista. I figli avevano voluto salutarla anche su Facebook con un toccante messaggio: “Gioia della mia vita e ora come faccio senza di te? Amore mio”, ha scritto la figlia Anita, mentre Anthony: “Mi dicevi sempre che ero il figlio perfetto perché non fumo, non bevo, ti aiutavo sempre, che ero responsabile e che non ti facevo mai arrabbiare… a parte i 5 a scuola…ecco, purtroppo da oggi in poi devo essere ancora più perfetto di così perché adesso mancano tre quarti della mia vita e ho Elisa che ha solo 6 anni. Ciao mamma”.

Una morte assurda che ha lasciato sconvolta un'intera comunità che si è stretta intorno al dolore della famiglia. Le condizioni della donna sono state gravi fin dall'inizio e hanno reso necessario l'intervento dell'eliambulanza che l'ha trasportata d'urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, purtroppo le ferite estremamente gravi non le hanno lasciato scampo.  

Redazione Salerno