Si lancia dal balcone con il figlio di 3 anni: morti sul colpo

La tragedia si è consumata questa mattina

Padula.  

Un uomo di 45 anni, Antonello Fiore, si è gettato dal balcone di casa propria, al terzo piano, con in braccio il figlio di tre anni. Sono morti entrambi sul colpo, troppo gravi le lesioni riportate dopo la caduta. E' successo questa mattina in via Tenente D'Amato, a Padula.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno solo potuto costatare i decessi e i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Sala Consilina e della Stazione di Padula. Una tragedia che lascia sconcertata un'intera comunità, mentre si indaga sulle cause che avrebbero potuto spingere l'uomo, un infermiere, al folle gesto.

La compagna, anche lei infermiera, ha raccontato di essersi svegliata dopo il turno di notte e averli trovati giù in strada, non si esclude alcuna ipotesi che ci sia stato un litigio tra i due o che a portare l'uomo a gettarsi dal balcone con il figlio sia stato un forte stato depressivo.  Il 45enne avrebbe dormito a casa della madre che si trova nello stesso stabile, approfittando che la compagna dormisse per lanciarsi dal terrazzo con il bimbo.

Sara Botte