Il villaggio di Babbo Natale fa impazzire il web

Boom di clic sul sito web dedicato alle famiglie

Salerno.  

 

Accessi record al sito web del Villaggio di Babbo Natale allestito nel Parco dell’Irno a Salerno, pronto ad aprire i battenti il prossimo 25 novembre. Ispirato per i suoi spazi dal cartone animato Frozen, sarà arricchito al centro della struttura di una grande igloo luminoso.

Nato dall’idea dell’associazione Innova Salerno, verrà costituito da un gruppo di imprenditori locali, l'idea è creare un percorso a tema natalizio che intrattenga e diverta le famiglie.

Il Villaggio coprirà una superficie complessiva di 20.520 metri quadrati nel quale vi saranno aree dedicate allo shopping e le immancabili zone dedicate per le letterine di Babbo Natale, vi sarà anche l’area food che sarà supervisionata dal maestro pizzaiolo Marco Di Pasquale, campione del mondo e detentore di un Guinness World Record.

Tra le novità il social Wall che raccoglierà tutti i contenuti social: post, foto e tweet che la gente lancerà sui propri social network con l’hashtag #VillaggiodiBabboNataleSalerno, #BabboNataleSalerno e #LucidArtista.

 

Redazione Salerno