C'è attesa per Picentini Food Experience, l'evento enogastronomico (e non solo) che per tre giorni, dal 26 al 28 agosto 2016, animerà le serate del borgo di Terravecchia, a Giffoni Valle Piana. Degustazioni, musica, animazione per i più piccoli e valorizzazione dei prodotti tipici del territorio dei Picentini, questo l'obiettivo della tre giorni organizzata dall'associazione Picentini Experience, presieduta da Angelo Giuliano.
L'evento Picentini Food Experience è realizzato con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, (sostenuto fortemente anche dal Sindaco Antonio Giuliano) , del Comune di Giffoni Sei Casali, del GAL Colline salernitane, della Comunità montana Monti Picentini, in collaborazione con l'associazione Borgo Terravecchia e del Giffoni Experience.
"Siamo entusiasti per questo evento, al quale stiamo dedicando tante energie - è il commento dei membri del direttivo dell'associazione Picentini Experience - nei prossimi giorni renderemo noto il programma dettagliato della manifestazione, che si snoderà tra degustazioni di prodotti tipici, musica, sport, escursioni a cavallo, esibizioni di artisti di strada e non mancheranno attrazioni per i più piccoli".
Redazione Salerno