A Conca dei Marini va in scena la commedia di Eduardo De Filippo “Non ti Pago”. L’appuntamento è fissato per domani sera alle 21 nello splendido scenario del Teatro all’aperto di Conca dei Marini.
Lo spettacolo che rappresenterà l’ideale chiusura del tentennale della scomparsa del grande attore e drammaturgo napoletano, avvenuta il 31 ottobre 1984, sarà a ingresso gratuito.
Per il secondo anno consecutivo dunque Conca dei Marini ospita - nell’ambito della IV edizione del SantarosaConcaFestival, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Conca dei Marini, e dall’Associazione Liberi Operatori Economici, la Compagnia del Teatro Instabile dell' ISISS Giuseppe Verdi di Valdobbiadene - nata da un’idea dell'eclettico docente minorese Maurizio Ruggiero e dalla passione e dall'impegno dei suoi studenti, che da qualche anno si sta facendo apprezzare nei teatri del Nord e nelle piazze della Costiera Amalfitana, soprattutto con rappresentazioni di opere di Eduardo, in un vero e proprio gemellaggio culturale che unirà la città trevigiana del Prosecco e la patria della Sfogliatella Santa Rosa.
Redazione Sa