Si rinnova l’appuntamento con la notte di San Lorenzo al parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano. Il tradizionale evento, giunto alla sua nona edizione, avrà inizio domenica 9 agosto alle 20,30.
La manifestazione è frutto della sapiente direzione artistica del circolo “Occhi Verdi” e del suo direttivo che ha saputo coinvolgere associazioni ed artisti del territorio che, in occasione della festa di San Lorenzo, allestiranno uno spazio creativo dove arte , musica, animazione, educazione ambientale la faranno da padroni.
Quest’anno l’organizzazione ha dato maggiore spazio ai talenti musicali locali: sul palco si alterneranno ben 4 gruppi che si esibiranno nel loro repertorio inedito ma anche nei grandi classici della musica anni ‘80-‘90.
Si comincia con il gruppo degli “Aliante”, seguiti dai “Red house” e dai “Tambe ” . Lo spettacolo musicale proseguirà con il trio “Feblees” , che si esibira’ in brani di musica pop, in un vero e proprio viaggio virtuale attraverso il vasto panorama musicale dagli anni 70’ fino ai giorni nostri .
Redazione Sa