La notte di San Lorenzo al parco Eco Archeologico

Nona edizione per l'evento in programma a Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano.  

Si rinnova l’appuntamento con la notte di San Lorenzo al parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano. Il tradizionale evento, giunto alla sua nona edizione, avrà inizio domenica 9 agosto alle 20,30.

La manifestazione è frutto della sapiente direzione artistica del circolo “Occhi Verdi”  e del suo direttivo che ha saputo coinvolgere associazioni ed artisti del territorio che, in occasione della festa di San Lorenzo, allestiranno uno spazio creativo dove arte , musica, animazione, educazione ambientale la faranno da padroni.

Quest’anno l’organizzazione ha dato maggiore spazio ai talenti musicali locali: sul palco si alterneranno ben 4 gruppi che si esibiranno nel loro repertorio inedito ma anche nei grandi classici della musica anni ‘80-‘90.

Si comincia con il gruppo degli “Aliante”, seguiti dai “Red house” e dai “Tambe ” . Lo spettacolo musicale proseguirà con il trio “Feblees” , che si esibira’ in brani di musica pop, in un vero e proprio viaggio virtuale attraverso il vasto panorama musicale dagli anni 70’ fino ai giorni nostri . 

 

Redazione Sa