In programma per domani, al Teatro dei Barbuti alle ore 21:15, lo spettacolo TNT. La manifestazione sarà una vera e propria reunion dei comici salernitani. I talenti della risata nostrana hanno deciso, infatti, di incontrarsi per dar vita ad uno spettacolo esilarante in cui vecchi e nuovi personaggi si susseguiranno a ritmo di battute e gag umoristiche.
TNT il titolo dello spettacolo, capitanato da Ivano Montano e Aniello Nigro. Già conosciuti ai più per le doti autoriali ed argute, Montano e Nigro si confronteranno ancora una volta con il pubblico salernitano con uno spettacolo dal vivo in cui saranno racchiusi i successi dei noti programmi televisivi come: CNP, Zeresimo minuto, I topi nipoti.
A calcare le scene di Largo Barbuti, location privilegiata e suggestiva del centro storico, saranno: Cirillo e Pipolo, Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio, conosciuti soprattutto per aver calcato i palchi di Colorado e Zelig, Andrea Monetti, Rosario Acito e Mario Di Donato. Demenzialità e surrealismo, poetica ilarità, sottile satira, senza dimenticare la pregnante aspirazione data dalla vita vera, questi gli “ingredienti” che faranno della serata un concentrato di energia pura, dove ridere, per lo spettatore, sarà solo il primo passo.
Redazione