Si terrà domani mercoledì 22 febbraio, alle 11, nella sede della Fondazione Carisal di via Bastioni 14 a Salerno, la Conferenza Stampa di presentazione del terzo “SalerNoir Festival, le notti di Barliario”, ideato e organizzato dall’associazione “Porto delle Nebbie”, in collaborazione con Fondazione Carisal e Fondazione Copernico e con il patrocinio del Comune di Salerno.
Parteciperanno Piera Carlomagno Presidente associazione “Porto delle Nebbie”, Alfonso Cantarella, Presidente Fondazione Carisal, Renato Paravia, Presidente Fondazione Copernico.
I Maestri del Giallo e del Noir italiano saranno a Salerno il 2, 3 e 4 marzo per la terza edizione del “SalerNoir Festival, le notti di Barliario”. Le novità della letteratura gialla, poliziesca, thriller e noir saranno presentate dagli stessi autori, ormai vere e proprie star in un circuito ampio e capace di attrarre un sempre maggior numero di lettori. Il Festival, intitolato a un personaggio semileggendario della Salerno medievale, è ideato dall’Associazione “Porto delle Nebbie”, costituita qualche anno fa dall’Associazione “Porto delle Nebbie”.
Redazione Salerno