Pagani, donna rapinata in casa

Hanno minacciato con un cacciavite la vittima per farsi consegnare le chiavi della cassaforte

Pagani.  

Rientra nella sua abitazione e sorprende una banda di ladri in azione. Attimi di terrore puro, quelli vissuti sabato scorso da una donna residente in via Alcide De Gasperi. Erano circa le 19 quando la donna si è trovata la banda di fronte, subito dopo aver spalancato la porta del suo appartamento, sito all’interno di uno stabile che sorge lungo la strada statale.

Così la malcapitata è piombata in un vero e proprio incubo, sola con 4 uomini che stavano rovistando all’interno di armadi e cassetti, alla ricerca di soldi e oggetti di valore. Quando la proprietaria dell’abitazione ha varcato la soglia del suo appartamento, i malfattori non hanno desistito: determinati a portare a termine il loro piano criminale, gli uomini non hanno tentato fuga, anzi hanno minacciato la donna con un cacciavite, intimandole di non urlare, per poi costringerla a consegnare le chiavi della cassaforte.

In preda al panico la vittima, non avrebbe opposto resistenza e avrebbe seguito le indicazioni dei malviventi. Ottenute le chiavi del forziere, i ladri hanno strattonato la signora spingendola verso il bagno, dove l’avrebbero chiusa a chiave, per poter portare a termine indisturbati la loro azione. In pochi minuti, i banditi hanno fatto razzia, saccheggiando l’abitazione. 

 

Redazione Sa